[TYPO3-UG Italy] DB Integration wfqbe e parametri di ricerca

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed Feb 6 10:44:11 CET 2008

Salve a tutti, sto utilizzando con successo l'estensione in oggetto
per gestire un catalogo bibliografico esterno al db di Typo3. Per ora
ho settato tre pagine:
- form di ricerca
- pagina risultati ricerca
- pagina di dettaglio
Per quel che riguarda la prima e l'ultima direi che ci siamo quasi,
mancano alcune modifiche ma non credo di avere problemi. Per la pagina
dei risultati avrei invece necessità di mostrare all'utente i
parametri da lui inseriti nella form. Ho provato ad inserire nel
template gli stessi marker che vengono sostituiti nella query ma così
non mi viene sostituito. Sono quasi certo che sia una cosa banale da
realizzare però non ho ancora capito come andare a pescare i parametri
passati dalla form.
Qualche suggerimento?

Grazie,
Michael.