[TYPO3-UG Italy] wfqbe e parametri

Cristina Corò cristina.coro at unipd.it
Tue Dec 9 11:01:44 CET 2008

Ciao,
	premetto che ho iniziato da poco ad utilizzare
typo3, vi prego quindi di scusarmi se la domanda è banale.
Sto utilizzando l'estesione db Integration.

Ho creato una query di selezione parametrizzata:

select * from PIVOT_DATI_CARAT_1 where field_ord = (###WFQBE_FIELD###)

Poi ho creato il modulo di ricerca che invia alla
query sopra riportata il parametro ###WFQBE_FIELD###

Tutto funziona.. incredibilmente!

Ora vorrei fare un passo avanti, la form di
ricerca offre la possibilità di effettuare
selezioni multiple.. il problema è che non capisco  come venga
passato il parametro qualora vengano selezionati due o più valori.

Ovviamente la query di selezione va in errore..

Ho provato a modificarla con :

select * from PIVOT_DATI_CARAT_1 where field_ord in (###WFQBE_FIELD###)

ma niente...
Spero d'essermi spiegata.

Avete suggerimenti?

grazie