[TYPO3-UG Italy] LOCAL LANG extendedshop

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Aug 28 14:45:24 CEST 2008

Ciao Federico!
ora ho capito il problema, scusa :)

La vedo difficile una soluzione senza toccare il codice scritto; da manuale
almeno:
Object path is like the variable name in a programming language (Above:
myObject.myProperty ). The object path is the first block of non-whitespace
characters on a line until a "=<>{( "-character (space included) is found.
Use only A-Z, a-z, 0-9, "-", "_" and periods (.) for Object Paths.

Ho paura che le soluzioni possibili siano:
- cambiare le label di tt_products
- nel core di typo3, quando parserizza quanto scritto in typoscript, dopo il
controllo dei commenti, applicare un espressione regolare che converte una
sequenza di caratteri in cancelletto.
- la meno invasiva, rendere dinamico il caricamento del file local_lang
dentro tt_products (se non lo è gia), fai n file in base alle
personalizzazioni che ti servono e dentro typoscript imposti solo il nome
del file da caricare.

Ciao
Roberto