[TYPO3-UG Italy] tt_news e template

therry goodman therrygoodman at gmail.com
Mon Aug 25 09:17:59 CEST 2008

Sempre riguardo al newsticker, ma la pagina dove sono memorizzate le
single, deve essere visibile ? Nel senso, chiamando la pagina devi
poter visualizzare la news estesa ? Perche' a me ovviamente chiamando
la pagina con ID 80 mi da "nessun news_id" (mentre richiamandola da
una pagina dove ho messo un altro plugin con LIST vedo le news
perfettamente).
Io ho creato una pagina (es.PID=80) dove ho messo il plugin settato in
modo SINGLE, poi all'interno della stessa pagina ho inserito delle
NEWS, in un'altra pagina ho inserito il plugin newsticker inserendo
nel News Detail ID il valore 80...è corretto ? Non vedo nulla !! :(