[TYPO3-UG Italy] recupero valore campo

therry goodman therrygoodman at gmail.com
Tue Aug 12 11:10:37 CEST 2008

Mauro Lorenzutti ha scritto:

> onChange="javascript:doOnChange()"...) e includere la funzione in un
> file esterno. Questo file esterno lo puoi poi associare alla pagina via
> typoscript (es. page.includeJS.file1 = fileadmin/miofilejs.js) oppure
> direttamente da PHP nell'estensione (se ben ricordo è qualcosa del tipo
> $GLOBALS['TSFE']->includeJS('fileadmin/miofilejs.js');)

grazie Mauro, ma io volevo includere JS solo nella pagina utilizzata
dall'estensione da me creata e non in tutto il template ed ovviamente
evitare di includere i tag script all'interno del tag form o body...,
questo:

$GLOBALS['TSFE']->includeJS('fileadmin/miofilejs.js');

sarebbe comodo ma a me non va...stavo provando anche "formidable", un
progetto interessante...