[TYPO3-UG Italy] recupero valore campo

therry goodman therrygoodman at gmail.com
Mon Aug 11 19:44:47 CEST 2008

Salve a tutti, ho il seguente problema che risolverei agevolmente con
PHP+Javascript ma volevo sapere se esiste un modo più efficiente in
TYPO3, sto scrivendo una estensione dove ho due select, la prima
recupera i dati da un db al caricamento della pagina php, il suo nome
è ad esempio $this->prefixId.'[DATA][A] la seconda dovrebbe recuperare
i dati sull'evento onchange dal db filtrandoli in base al valore della
prima select, ovviamente prima del "submit" avevo pensato all'utilizzo
di una hidden con valore da impostare da javascript ma ho notato che
in Typo3 l'uso di JS è alquanto contorto...esiste qualche soluzione
migliore ? Grazie.