[TYPO3-UG Italy] news e categorie

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Mon Aug 4 11:11:30 CEST 2008

Ciao,

Ho realizzato una rivista con l'estensione news.
Funziona tutto molto bene eccetto un problema nell'organizzazione
delle categorie.

La rivista è composta da Numeri, ogni numero contiene un numero x di
Articoli, ogni articolo appartiene ad una Categoria.
Quindi ho creato la seguente struttura ad albero:

- Rivista (dove ho creato le Categorie)
          - Categoria (pagina List Categorie)
          - Numero 1 (pagina LIST)
              - Articolo (pagina SINGLE)
          - Numero 2 (pagina LIST)
              - Articolo (pagina SINGLE)
          - Numero 3
              - Articolo
          - Numero X
              - Articolo

Quando visualizzo Numero 1 (LIST) e clicco su una Categoria riesco a
visualizzare anche le Categorie di Numero 2,3 ...
Mentre quando visualizzo Numero 2 e clicco su una Categoria riesco a
visualizzare solo le Categorie di Numero 2.

Fatto molti tentativi.
Forse la struttura ad albero non va.

Grazie,
Vincenzo