[TYPO3-UG Italy] Lingua italiana nel backend

Roberto Torresani erreti at siel.it
Sun Aug 3 19:56:47 CEST 2008

Ciao Shacky!
Devi andare in "Extension Manager" (colonna di sinistra)
Scegliere nella tendina in alto "Translation handlig"
Evidenziare nella lista delle lingue l'italiano
E poi clikarre "Update from repository"

Con questa operazione carica dal server i file con la lingua italiana delle
varie estensioni.
A operazione terminata imposti nelle proprietà del tuo utente la lingua
italiana.

Ciao
Roberto