[TYPO3-UG Italy] Due problemi.

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Apr 8 18:52:24 CEST 2008

Salve Carlo,

dalla tua ultima frase "poiché non so come specificare nel TS del
TemplateObject quali pagine sono l'origine per ogni MenuObject " deduco
che non hai molta familiarità con il TS :-)

Allora, dovresti definire nel tuo HTML i tuoi 3 menu. A questo punto
mappi in templavoila tre diverse aree definendole come typoscript object
e dandogli un nome tipo lib.menu1

A questo punto, vai nel tuo template TS (e non nel TO) e scrivi il
codice TS necessario per visualizzare i tuoi menu.

Ti consiglio di dare un'occhiata ai seguenti link:
http://typo3.it/risorse/tutorials/golive-tutorial/pagina/3/sezione/1e72e7541d.html
http://typo3.it/risorse/tutorials/modern-template-building/pagina/4/sezione/d668351de5.html

non sono specifici di TV ma ti possono servire per capire come si genera
un menu in TYPO3.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com
WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  http://www.webformat.com