[TYPO3-UG Italy] come togliere width dentro il tag img

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Mon Sep 10 19:49:27 CEST 2007

Sto utilizzando l'estensione css_styled_content come indicato in MTB.
Nel setup del template sono riuscito a togliere i vari div attorno alle
immagini (desidero un html più pulito possibile e lavorare con i css).

Creo il contenuto immagine + testo e vorrei che l'immagine prendesse il
100%. Questo lo farei comodamente con css. Ma... mi ritrovo nel tag img
gli attributi width, height che mi bloccano la possibilità in quanto
hanno priorità sul css. Tra l'altro sono anche deprecati in xhtml.
Come toglierli?
Ho provato in tutti i modi nel setup del css_style_content e non solo,
ma senza successo.

Grazie per l'aiuto.
Nicola.