[TYPO3-UG Italy] Ciao a tutti

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Mon Sep 10 15:36:30 CEST 2007

Ho visto altri cms, e devo dire che ho trovato in typo3 il migliore modo
di inserire un template (una pagina in html che rappresenta l'aspetto
grafico del sito)
In www.typo3.org è spiegato tutto sotto "Modern Template Building" e qui
trovi lo stesso documento tradotto in italiano:
http://typo3.it/risorse/tutorials/modern-template-building.html

Seguilo passo passo e tutto (o quasi) dovrebbe essere chiaro.

Ciao,
Nicola.