[TYPO3-UG Italy] sommario articoli

Beppe idronautico at libero.it
Fri Oct 26 15:23:16 CEST 2007

Un consiglio per favore:
devo inserire, nella home, una lista parziale ( un sommario) degli
ultimi articoli pubblicati in tutte le sezioni del sito, con navigatore,
e un'altra lista in ognuna delle sezioni principali della root.
Ho provato l'estensione Top content ma purtroppo rilascia codice pagina
tabellare e non visualizza correttamente i caratteri accentati, ho
cercato ma per ora non sono riuscito a trovare un'estensione alternativa
che possa fare al caso mio, mi sembrano quasi tutte  inerenti alle news
(tt_news)

un'idea, una indicazione?

ciao e grazie, Giuseppe Mantega