[TYPO3-UG Italy] Elenco Links

Adriano Massi adrianomassi at gmail.com
Thu Oct 25 16:56:08 CEST 2007

Salve a tutti,

ho un problema alquanto stupido credo, ma non riesco a risolverlo...!

Mi serve una semplice lista di links, associati nel mio caso a files pdf.

Il problema è che non riesco a trovare un modo di far comparire come link
cliccabile NON il nome del file pdf, ma una descrizione immessa dall'utente.

Un normale <AHREF> per capirci, solo che l'utente finale dovrebbe fare tutto
in maniera trasparente senza scrivere codice html.

Il normale contenuto "file links" non mi pare permetta di non visualizzare
come link cliccabile l'effettivo nome del file, permette l'inserimento di
una descrizione ma comunque mi mantiene la visualizzazione del nome del file
associato.

Per esempio:     a0909999.pdf (che è il link effettivo)
e sotto magari la descrizione  :"Articolo xyz"

Io vorrei che comparisse SOLO   "Articoloxyz" che cliccato rimanda al file
associato.

Come si fa????

Grazie

Adriano