[TYPO3-UG Italy] Aiuto! Indexed_search non indicizza più le pagine!

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Oct 18 11:38:49 CEST 2007

Ho resettato la cache di indexed_search perché apparivano pagine ormai
stravecchie che erano state modificate o addirittura eliminate.
Dopodiché mi sono ritrovato con indexed_search che non indicizza più
nulla. Ho provato a sloggarmi e navigare un po', a controllare che non
ci siano impostazioni strane che resettano la cache e nulla da fare.
Allora ho provato ad installare il crawler ma non sono riuscito
neppure a farlo partire, come se non trovasse nulla.
Cosa può essere successo?