[TYPO3-UG Italy] indexed search - filepath on server

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Mon Oct 15 17:11:25 CEST 2007

Sono veramente disperato...

Come si configura indexed_search+crawler affinché indicizzino anche i documenti che si trovano ad es. in una serie di cartelle di sistema sotto /fileadmin/docs/ecc.. ????

- Ho inserito l'elemento di tipo "indexed search configuration" in una pagina "not in menu"

- l'ho configurato  in modo tale che sia di tipo "filepath on server"

- Nell'extension manager, ho settato useCrawlerForExternalFiles = 0

Eppure..non sembra funzionare per niente! Mi sono dimenticato qualcosa? Qualcuno è riuscito a far funzionare questa cosa?

se qualcuno è in grado di aiutarmi, grazie di cuore

Chi riceve il presente messaggio e' tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso e' pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all'indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l'originale e distruggere le varie copie o stampe.

The receiver of this message is required to check if he/she has received it erroneously. If so, the receiver is requested to immediately inform the sender and - in consideration of the responsibilities arising from undue use and/or disclosure of the message and/or the information contained therein - destroy the original message and any copy or printout thereof.