[TYPO3-UG Italy] Assegnare il tag TITLE alle pagine generate da un'estensione

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Oct 11 10:49:37 CEST 2007

Ciao Tiziano,

> Ciao a tutti,
> ho realizzato un'estensione che permette di gestire una serie di dati
> relativi alla discografia di un artista.
>
> Inizialmente l'estensione visualizzava la lista delle opere e la singola
> opera nella stessa pagina. Attualmente ho modificato il codice per fare in
> modo che la singola opera venga visualizzata su una pagina con un diverso ID
> usando questo codice per il link:
>
> $this->pi_list_linkSingle($this->internal['currentRow']['title'],$this->internal['currentRow']['uid'],$cache=TRUE,$mergeArr=array(),$urlOnly=FALSE,$altPageId=21);

> [...]

Io ho risolto aggiungendo al setup del template della pagina di
dettaglio la seguente riga:

config.titleTagFunction = tx_extkey_pi1->page_title

(N.B. correggi la extkey)

All'interno della mia estensione ho poi creato una funzione page_title()
che restituisce il titolo da visualizzare.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com