[TYPO3-UG Italy] Assegnare il tag TITLE alle pagine generate da un'estensione

Tiziano Fogliata tiziano.fogliata at gmail.com
Thu Oct 11 10:36:58 CEST 2007

Ciao a tutti,
ho realizzato un'estensione che permette di gestire una serie di dati
relativi alla discografia di un artista.

Inizialmente l'estensione visualizzava la lista delle opere e la singola
opera nella stessa pagina. Attualmente ho modificato il codice per fare in
modo che la singola opera venga visualizzata su una pagina con un diverso ID
usando questo codice per il link:

$this->pi_list_linkSingle($this->internal['currentRow']['title'],$this->internal['currentRow']['uid'],$cache=TRUE,$mergeArr=array(),$urlOnly=FALSE,$altPageId=21);

Il problema è che la pagina contenente la singola opera mostra sempre lo
stesso tag TITLE, io vorrei invece che avesse il titolo dell'opera.

L'estensione contiene già:

if ($this->internal['currentRow']['title'])
$GLOBALS['TSFE']->indexedDocTitle=$this->internal['currentRow']['title'];

ma sembra non avere efffetto.

Ho anche provato ad utilizzare un codice simile a questo che ho trovato, ma
senza alcun risultato, probabilmente l'ho adattato male alla mia situazione.

************
config.noPageTitle = 2

page.headerData.3 >
page.headerData.3 = COA
page.headerData.3.1 = RECORDS
page.headerData.3.1 {
dontCheckPid = 1
source.data = GPvar:tx_pixmeps_pi3|showUid
tables = tx_pixmeps_table
conf.tx_pixmeps_table >
conf.tx_pixmeps_table = TEXT
conf.tx_pixmeps_table.field = lastname
conf.tx_pixmeps_table.htmlSpecialChars = 1
}
page.headerData.3.2 = TEXT
page.headerData.3.2.value =
page.headerData.3.3 = RECORDS
page.headerData.3.3 {
dontCheckPid = 1
source.data = GPvar:tx_pixmeps_pi3|showUid
tables = tx_pixmeps_table
conf.tx_pixmeps_table >
conf.tx_pixmeps_table = TEXT
conf.tx_pixmeps_table.field = firstname
conf.tx_pixmeps_table.htmlSpecialChars = 1
}

page.headerData.3.wrap = <title>Member : | </title>

Sono graditi tutti i suggerimenti per poter risolvere tale fastidioso
problema.

Grazie.

Ciao,
Tiziano.