[TYPO3-UG Italy] Problema con il resize delle immagini

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Nov 23 11:17:38 CET 2007

Salve a tutti!

Ho un problema con il resize delle immagini in Typo3: se imposto la
sola altezza come parametro per il resize questo non viene effettuato.
Inoltre a volte facendo questo al salvataggio non mi tiene neppure il
valore di float (carico le immagini con RTE) e aggiunge il flag
border.

Ho notato anche che l'estensione Bahag Photogallery non mi crea più le
thumbnail (funziona con ImageMagick). E' possibile che i due problemi
siano collegati?