[TYPO3-UG Italy] Templavoilà , RECORDS e indice corrente del "ciclo"

Igor Longagnani i.longagnani at softlabs.it
Fri Nov 23 09:44:35 CET 2007

Ciao,
ho un problema nel "contare" i RECORDS.
sto usando Templavoila ed applico una variazione al DS (datastructure)
così fatta

10= RECORDS
10.source.current=1
10.tables = tt_content
10.wrap = <!--TYPO3SEARCH_begin--> <div id="rgaccord2-outer">|</div>
<!--TYPO3SEARCH_end-->
10.conf.tt_content < plugin.tx_rgaccordion2
10.conf.tt_content.stdWrap.wrap = <div id="rgaccord2-nest">|</div>
]]>

ora SENZA entrare nel merito del typoscript specifico e a parte il fatto
che il plugin usato non mi funziona bene sotto internet explorer ( credo
ci siano dei "ritardi" nell'interpretazione del Javascript della libreria
mootools), vorrei poter CONTARE i RECORDS ed inserire nella riga qualcosa
del tipo <indice corrente del ciclo>, mi spiego meglio:

per ogni record, con il typoscript inserito nel DS sopra esposto, si
aggiunge all'html in testa il tag

ed in coda la chiusura del div

</diV>

Vorrei invece moltiplicare questo effetto facendo si che ad ogni "giro"
fatto su RECORDS si tenesse conto dell'indice corrente, es.

ecc..

avete un'idea di come "contare" i cicli fatti su RECORDS?
Esiste una proprietà ?

Grazie per il supporto.

Igor

--