[TYPO3-UG Italy] Help Db integration

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu May 31 23:59:24 CEST 2007

Credo che tu debba andare nell'install tool e far ricreare le tabelle
mancanti.

Dovrebbe farlo in automatico, ma non ricordo se col COMPARE o con un
altro comando. Mi è successo poco tempo fa ed è stato risolto da un mio
collaboratore (che metto in Cc:). Magari lui saprà essere più preciso.

Buon lavoro
Paolo Nugnes