[TYPO3-UG Italy] editor rte

capitan harlock debharlock at gmail.com
Tue May 29 08:31:24 CEST 2007

Giorni fa ho rifatto l'installazione di test di typo3.
Subito non mi ha funzionato l'editor rte. Sul BE riuscivo a formattare
il test ma nel FE non succedeva niente. Non avevo approfondito in
quanto dovevo studiarmi delle altre cosette :-)

Adesso e' venuto il tempo di risolvere il problema. Io nella prima
installazione non mi ricordo di aver fatto niente di particolare per
attivare l'rte, invece adesso ho dovuto copiare il file dynamicss.css
nella directory del template ed indicarlo nel config.

Ho fatto la cosa giusta copiando il css o c'e' un'altro modo che mi sfugge?

Grazie
domenico