[TYPO3-UG Italy] R: RealURL: Error! No template found!

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon May 28 18:55:53 CEST 2007

ciao Davide,
nel tuo file
.htacces nella root del sito dovresti avere una configurazione di questo
tipo:

RewriteEngine On
RewriteRule ^typo3$ - [L]
RewriteRule ^typo3/.*$ - [L]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l
RewriteRule .* index.php

Dove praticamente vai a settare le regole del rewrite engine di apache.

verifica se l'hai attivo, non mi pare che se ne sia ancora parlato nelle
tue configurazioni.

ciao Marco