[TYPO3-UG Italy] Inserire javascript nella head

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Sat May 26 14:01:49 CEST 2007

ciao Loris,

per inserire nell'head tag puoi sfruttare questo codice:

#inlcusione js popup
page.includeJS {
   file1 = fileadmin/tuopath/tuojs.js
   file1.type = text/javascript
   file2 = etc
   file2.type = text/javascript
}

Allo stesso modo puoi includere i tuoi css con:
page.includeCSS {
}

Guarda qui:
http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsref/4.1.0/view/7/5/