[TYPO3-UG Italy] Inserire javascript nella head

loris berardi loris.berardi at gbf.it
Fri May 25 16:05:48 CEST 2007

Ciao a tutti,
ho letto tutti i post relativi all'oggetto ma se provo a mettere in
pratica i suggerimenti non funziona nulla. Inserendo il codice sotto
riportato  la pagina non si visualizza più!!!!

1) ho inserito  nel TS template (in cima a tutto)  il seguente codice:

page = PAGE
page.headerData.10 = TEXT
page.headerData.10.insertData=1
page.headerData.10.value =   ?????
page.headerData.10.wrap2 = <script ...> | </script>

page.headerData.10.value =   IN questo parametro ho provato a mettere
direttamente il codice JS ma non cambia nulla

page.headerData.10.wrap2 = <script ...> | </script>    Qui ho provato
a inserire <script type="text/javascript" src="fileadmin/template/
mappa.js">  </script> per provare a caricare il JS d un file esterno
Ma niente da  fare.

Diciamo che tutto quello che sta sotto non viene caricato e la pagina
risulta...bianca.

Qual'è il codice corretto? Per chiarezza del codice sarebbe
sicuramente meglio caricare un file JS esterno.

E se lo script prevedesse di inserire del codice anche nel tag Body,
è possibile? Come e dove?

TYPO3 è molto bello.... ma sto sudando sette camicie per ogni
problema e quindi la soddisfazione per la soluzione trovata è sempre
grande. Quando il mio primo sito con TYPO3 sarà online ci sarà da
festeggiare... e non mencherò di avvisarvi.

Grazie a tutti.

Loris Berardi