[TYPO3-UG Italy] Parser html

Valerio Zolito valerio.zolito at coni.it
Tue May 15 10:58:53 CEST 2007

Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare. Il mio problema è questo: ho creato
una piccola estensione dove ho inserito una textarea con l'rte.
Tutto funziona bene, ma quando viene salvato, il codice sorgente html
viene modificato (ad esempio i link vengono salvati come <link....
anziché come <a....
Il problema è quando vado a richiamare questi dati per visualizzarli sul
sito. Immagino che ci sia un qualche parser html che provvede a
convertire il codice, ma non conosco il suo funzionamento.

Spero in un vostro suggerimento.
Grazie
Valerio Zolito