[TYPO3-UG Italy] TIMTAB, qualcuno lo sta usando?

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon May 7 12:49:16 CEST 2007

ciao a tutti,
sto testando timtab e ho un problema sui trackback.
Versione typo3 4.1.1
Versione TIMTAB 0.5.11
Versione TT_NEWS 2.5.0
Versione VE_GUESTOBOOK 1.2.1

Praticamente il trackback ha funzionato una sola volta (ho seguito info
di Ingo e modificato la libreria indicata) poi senza motivi apparenti i
trackback non sono più ricevuti. Ho provato anche a passare a timtab
0.6.0 ma sono dovuto tornare indietro perchè questa nightly ha parecchi
problemi pare.

Prima di tediarvi con maggiori dettagli volevo sapere se qualcuno lo sta
usando/testando.

grazie ciao
Marco