[TYPO3-UG Italy] Server Virtuale Aruba

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri May 4 16:23:24 CEST 2007

Ciao

Il 04/05/07, sevenumber sevenumber <sevenumber at hotmail.com> ha scritto:

> ciao,
>
> in questi giorni insieme anche a Giulia, ho fatto resettare il Server
> Virtuale così ho riconfigurato user/ dominio; inserito via ftp
> un'applicazione base typo3 con un db, installato YUM, le librerie
> libpng-devel, libjpg-devel e ghostscript-devel e ImageMagick 6.3.3, senza
> alcun errore ma nei test dell'image processing (Install tool typo3) mi da
> gli stessi errori.
>
> Tra qualche giorno mi scade lo spazio e se non ci riuscirò dovrò scegliere
> un'altro hosting però visto che ci sono stato dietro 1 mese non vorrei
> [...]

direi che aruba mi puo' ringraziare e probabilmente puoi continuare a
rinnovarlo :)

Non so se la soluzione utilizzata puo' andarvi bene, ma per il momento il
problema
e' risolto, in seguito eventualmente ne parliamo.

Ho installato la versione 5.4.7 di imagemagick (quella che a suo tempo avevo
installato
io) e funziona tutto correttamente. Non so cosa faccia in piu' la 6.3.3 che
puo' essere
utile per le tue realizzazioni, eventualmente e' da approfondire se ti serve
quella versione.

Ho installato inoltre il pacchetto ghostscript.i386 per quanto riguardava il
problema di
funzionamento dei pdf e ai e infine impostato i dpi a 96.

Ciao
Roberto