[TYPO3-UG Italy] Problemi installazione 123

Ale stinko at tiscali.it
Fri Mar 30 17:46:36 CEST 2007

Ciao quando io entro nell'install tool mi da in alto il warning:

Off
Warning: mysql_list_tables(): supplied argument is not a valid MySQL-
Link resource in /home/../typo3/t3lib/class.t3lib_db.php on line 966

c'è anche la tabella dove inserire i dati. Inserisco i dati per
accedere al mio database epoi mi da questo errore:

Off
Warning: fopen(/home/.../typo3/typo3conf/localconf.php.TMP.php):
failed to open stream: Permission denied in /home/.../typo3/t3lib/
class.t3lib_div.php on line 2438
Off
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by
(output started at /home/.../typo3/t3lib/class.t3lib_div.php:2438)
in /home/.../typo3/typo3/sysext/install/mod/class.tx_install.php on
line 2221

e poi non posso più fare altro.

Grazie

Ale

------------------------------

Ciao,

visita l'install tool per mettere a posto tutto con il db:

typo3/install/

login con Joh316

inserire i dati per collegarsi con il db (1. voce)
creare delle tabelle e fare l'importo dei dati fondamentali (2. voce)
crearti un utente per entrare il backend.

Questi sono i passi decisamente necessari per farlo funzionare, ci
sono degli altri ma si può studiarle dopo.

bon chance ;)
Jan