[TYPO3-UG Italy] Problemi installazione 123

jan holzmann jh at venetowebdesign.it
Fri Mar 30 17:09:48 CEST 2007

Ciao,

visita l'install tool per mettere a posto tutto con il db:

typo3/install/

login con Joh316

inserire i dati per collegarsi con il db (1. voce)
creare delle tabelle e fare l'importo dei dati fondamentali (2. voce)
crearti un utente per entrare il backend.

Questi sono i passi decisamente necessari per farlo funzionare, ci
sono degli altri ma si può studiarle dopo.

bon chance ;)
Jan

/*
venetowebdesign.com