[TYPO3-UG Italy] Problemi installazione 123

Ale stinko at tiscali.it
Fri Mar 30 13:41:52 CEST 2007

Ciao,

ho cercato in diverse discussioni ma non sono riuscito a trovare una
risposta al mio problema.
Mi scuso in anticipo se la domanda può essere banale.

Ho la necessità di installare TYPO3 su phpwebhosting.com.
Ho scaricato il file typo3_src+dummy-4.1.zip dal sito typo3.
Scompattato e copiato sul server.

Da browser ho caricato il sito e mi è comparsa la pagina dove
richiede l'inserimento di nome utente e password.

Da subito ho avuto problemi in quanto mi dava diversi warning in
quanto non riusciva a creare le directory nella cartella typo3temp.
Ho creato io le directory e copiato il contenuto della cartella
typo3conf.
Spariti questi problemi continua a darmi il seguente errore:

Off
Warning: mysql_list_tables(): supplied argument is not a valid MySQL-
Link resource in /home/.../typo3/t3lib/class.t3lib_db.php on line 966

Capisco che non riesce ad accedere al database. Io non ho modificato
nulla in localconf.php. Devo inserire già i dati per accedere al mio
database?
Non devo inserirli nel campo utente e password che mi trovo nella
prima pagina?

Grazie in anticipo

Ale