[TYPO3-UG Italy] tt_news e categorie

xcvcxz vxczvx julythebest85 at hotmail.it
Tue Mar 27 16:08:22 CEST 2007

Ciao!

sono nuova della mailing, se commetto qualche errore scusatemi in partenza.

E' da circa 2 settimane che uso Typo3, ho scaricato l'estensione tt_news
2.5.0 su Typo3 4.1, come prima cosa sono andata su lista > root page >
modifica proprietà pagina, quindi in include static, ho selezionato i css di
tt_news, poi ho scelto una pagina per inserire il Plugin ma in Categoria
news non ho nessuna categoria, come faccio a crearne una nuova?

Nella guida allegata c'è scritto, mi pare di capire, che una volta
installata l'estensione dovrebbe comparire nel menu del backend due voci
"News" e " News category" ma io non le vedo proprio ... dove sbaglio?

Grazie

Giulia