[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: single news

Davide Principi d.principi at nospamme.provincia.ps.it
Fri Mar 23 16:23:52 CET 2007

Mauro ha scritto:
> Forse non sono stato molto chiaro?
> Ci riprovo:
> ipotizzo di avere news su sport e news su spettacolo: quando visualizzo la
> news single su sport vorrei che a sinistra mi comparissero dei menu relativi
> a quella categoria ( calcio, basket, archivio, ...); quando visualizzo la
> news single relativa al basket vorrei che a sinistra mostrasse i menu
> associati a quella categoria.

> Il mio problema � questo: ho capito che per visualizzare la news single devo
> impostare plugin.tt_news.singlePid = id pagina, dove id pagina si riferisce
> [...]

Il problema che poni riguarda l'utilizzo dell'estensione tt_news e non
direttamente Sici Templates, quindi non posso aiutarti perché la
configurazione news che utilizziamo è molto semplice.

Sicuramente i menù di sinistra in Sici Templates, non hanno nulla a che
fare con le categorie delle news: sono pagine!

Saluti,
--Davide Principi
http://www.docweb.provincia.pu.it