[TYPO3-UG Italy] Sici Templates: single news

Mauro webmaster at csia.cs.it
Fri Mar 23 15:14:55 CET 2007

Forse non sono stato molto chiaro?
Ci riprovo:
ipotizzo di avere news su sport e news su spettacolo: quando visualizzo la
news single su sport vorrei che a sinistra mi comparissero dei menu relativi
a quella categoria ( calcio, basket, archivio, ...); quando visualizzo la
news single relativa al basket vorrei che a sinistra mostrasse i menu
associati a quella categoria.
Il mio problema è questo: ho capito che per visualizzare la news single devo
impostare plugin.tt_news.singlePid = id pagina, dove id pagina si riferisce
alla pagina in cui voglio visualizzare la news single + i menu relativi; ma
se la news riguarda l'altra categoria, come faccio se ho considerato quel
plugin.tt_news.singlePid ?

Saluti, Mauro

news:mailman.1.1174394032.8726.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...