[TYPO3-UG Italy] elenco file da scaricare

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Mar 21 09:13:40 CET 2007

Ciao Mauro!

Ci sono diverse esensioni che ti permettono di fare quello che
> chiedi. Io ti consiglio di dare un'occhiata a dam_filelinks in
> combinazione con css_filelinks. Queste due estensioni vanno a
> sostituire il filelinks standard aggiungendo il supporto al DAM e
> formattando i contenuti via CSS.

Questo e' il modulo che dal manuale sembra rispondere in pieno alle mie
necessita'. Purtroppo per qualche motivo anche se inserisco dei file da
visualizzare, nel frontend mi dice che ci sono 0 file :(
Devo approfondire verificando se ho dimenticato qualcosa io o se si
tratta di qualche incompatibilita' con la nuova versione del DAM

Puoi provare anche dam_downloads che si integra maggiormente col DAM.

lo avevo provato, è stato rilasciato l'anno scorso e non e' stato piu'
aggiornato.
Avevo paura che le nuove versioni del DAM potessero diventare non
compatibili
con esso.
Anche con questo ho qualche difficolta' e mi pare di capire che lavora solo
con le categorie e non con file singoli

Fammi sapere se trovi un plugin migliore.

Non pensavo che un modulo che ritengo "classico" poteva crearmi cosi' tanti
problemi nel trovarlo.
Mi viene il dubbio che magari tutte queste incompletezze sono dovute
alla mia installazione.

Se fossi in un periodo un po' piu' tranquillo penso che invstirei un po' di
tempo nel personalizzarmi un plugin... forse in tempi migliori...

Approfondisco il discorso e appena ho novita' vi faccio sapere

Ciao e grazie
Roberto