[TYPO3-UG Italy] elenco file da scaricare

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 21 08:53:40 CET 2007

Ciao Roberto,

> Ciao!
> da un po' di tempo sto cercando un modulo per creare una lista di file da
> scaricare (jpg, doc, pdf, ..).
> L'ideale sarebbe poter scegliere file per file o un intera directory.
> Nel frontend mi servirebbe poter avere oltre al semplice link anche un
> icona,
> una breve descrizione e la possiblita' di poterlo usare con il modulo DAM.

> Voi che modulo utilizzate per gestire liste di file da scaricare?

Ci sono diverse esensioni che ti permettono di fare quello che
chiedi. Io ti consiglio di dare un'occhiata a dam_filelinks in
combinazione con css_filelinks. Queste due estensioni vanno a
sostituire il filelinks standard aggiungendo il supporto al DAM e
formattando i contenuti via CSS.

Puoi provare anche dam_downloads che si integra maggiormente col DAM.

Fammi sapere se trovi un plugin migliore.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com