[TYPO3-UG Italy] Problema con frame di quickstart

jan holzmann jh at venetowebdesign.it
Sun Mar 11 12:59:08 CET 2007

Ciao Marco,
trovi qualche tutorials su http://typo3.it
In particolare è consigliato il http://typo3.it/risorse/tutorials/
getting-started.html per capire meglio un po' tutto.
Insomma, per modificare un menu, puoi fare un "override" dell'oggetto
del menu, ma questo richiede un po' di conoscenze di Typoscript.

> sto usando typo3 3.8 nella versione quickstart e utlizzando il
> template
> business. Nel frame di sinistra ho aggiunto delle voci e modificate
> altre
> tuttavia alcune non si vedono più in quanto non compare ne' uno
> scroll e
> neppure un sitema per chiudere le voci secondarie all'avvio della
> pagina e
> lasciare solo quelle principali.

Se ho capito giusto il commando

expAll=0

è per te.

ciao & buon resto del weekend
Jan

> Come posso fare per modificare questo menu in un modo o nell'altro?
> Volevo poi chiedere un consiglio su un buon tutorial che si puo'
> trovare on
> line per inziare a prendere confidenza col linguaggio typoscript
> Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti
> Fabio Marca

/*
venetowebdesign.com
Jan Holzmann OG