[TYPO3-UG Italy] Problema con frame di quickstart

Fabio Marca fabio.marca at gmail.com
Sat Mar 10 14:17:33 CET 2007

Salve ho gia' provato a mandare nella mailing list questo messaggio ma non
avendo ricevuto alcuna risposta ritento, sperando di essere più fortunato

Salve a tutti
sto usando typo3 3.8 nella versione quickstart e utlizzando il template
business. Nel frame di sinistra ho aggiunto delle voci e modificate altre
tuttavia alcune non si vedono più in quanto non compare ne' uno scroll e
neppure un sitema per chiudere le voci secondarie all'avvio della pagina e
lasciare solo quelle principali.
Come posso fare per modificare questo menu in un modo o nell'altro?
Volevo poi chiedere un consiglio su un buon tutorial che si puo' trovare on
line per inziare a prendere confidenza col linguaggio typoscript
Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti
Fabio Marca