[TYPO3-UG Italy] Typo3 solo x Esperti o anche neofiti

mario chiari.hm at flashnet.it
Thu Mar 8 20:57:27 CET 2007

Hi

nella  mia - un poco confusa - esperienza puoi fare molte cose con Typo3
senza conoscere php, e qualcuna perfino con un  minimo di TS. Ma
conoscre i fondamentali di php aiuta. Semmai sarebbe una buona occasione
per iniziare a studiare php. Per questo ti consiglio i libri -tradotti -
di Leerdof, il padre di php.

buon lavoro
mario

mario <chiari.hm at flashnet.it>