[TYPO3-UG Italy] Typo3 solo x Esperti o anche neofiti

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Thu Mar 8 17:55:35 CET 2007

Vista l'esigenza di progettare un sito medio, mi sono approcciato al mondo
CMS, ho visitato forum e discussioni, alla fine la mia scelta è ricaduta su
Typo3 ... è cinque giorni che sono "a testa china" su manuali e tutorial" e
mi sta sorgendo un grosso dubbio ... ma sarò in grado di utilizzarlo?

Premetto che non sono un programmatore, ne di PHP ne di altro codice, ma
l'ho sempre manipolato per le mie esigenze grafiche e da qui sorge il mio
dubbio: Typo3 è sviluppabile, una volta compreso il TypoScript, anche senza
alcuna conoscenza di programmazione? oppure necessita un buono skill di PHP?

Saluti
Sevenumber