[TYPO3-UG Italy] Problemi con Upload file directly (.T3X)

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Tue Mar 6 17:54:38 CET 2007

ho installato typo3 4.0 in un hosting linux aruba...
sono in fase di learning ed in particolare sono sulla guida Modern Template
Building, Part 1 ...
in quest'ultima c'è scritto di scaricare l'estensione
"doc_tut_templselect_0.1.0.t3x" da TER con l'Extension Manager... visto che
con l'opzione "Ext Manager > Import extension > List or look up reviewed
extensions" non trova nulla, mi sono scaricato il file direttamente da
typo3... di conseguenza vado su "Ext Manager > Import extensions > Upload
extension file", localizzo il file e faccio click su "Upload extension file"
ma mi viene fuori una pagina bianca ... ho controllato nella cartella
"typo3conf/ext"  ma non ha caricato nulla ... che fare?

thanks
Sevenumber