[TYPO3-UG Italy] suggerimento pagina con info

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Tue Mar 6 08:40:57 CET 2007

Ciao,

Monday, March 5, 2007, 7:59:09 PM, you wrote:

> praticamente vorrei creare una pagina (nell'esempio è nella sezione
> "associati") che abbia una parte descrittiva con incluse delle info
> (Contatti, dove siamo, orari, prodotti) da poter replicare per n associati.

L'estensione tt_address (http://typo3.org/extensions/repository/view/tt_address/1.0.4/)
permette di gestire molte informazioni su
singoli utenti (indirizzi, email, telefono, foto...), e di pubblicarli
nel frontend tramite un template che ti dovresti poi personalizzare, ma se devi
gestire informazioni particolari potresti fare una ricerca nel
repository di typo3 (http://typo3.org/extensions/) magari trovi già
qualcosa che faccia per te.
Un'altra alternativa è creare una estensione apposita per gestire i
dati che ti servono, ma se sei alle prime armi potrebbe essere un po'
complicato :)

Cordiali saluti,

Nicola Della Marina - Webformat Srl
E-mail: nicola.dellamarina at webformat.com