[TYPO3-UG Italy] suggerimento pagina con info

sevenumber sevenumber sevenumber at hotmail.com
Mon Mar 5 19:59:09 CET 2007

un saluto a tutta la comunity...

ho installato da una settimana Typo3 e mi sto destreggiando tra guide in
italiano ed inglese ma non riesco a capire come poter fare una sezione del
genere ...

http://www.ilgiardinodimagdala.it/index.php?id=31
(questo è un sito, tra l'altro, creato con typo3)

praticamente vorrei creare una pagina (nell'esempio è nella sezione
"associati") che abbia una parte descrittiva con incluse delle info
(Contatti, dove siamo, orari, prodotti) da poter replicare per n associati.

come potrei creare questa sezione? c'è bisogno di alcuni moduli particolari?

grazie
Sevenumber