[TYPO3-UG Italy] USO DI CLASSI OPENSOURCE

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Jun 26 14:11:53 CEST 2007

Salve
dovrei usare una piccola libreria di classi per una estensione, questa
libreria e' naturalmente OpenSource, mi chiedevo:

* se vale la pena rinominare in qualche modo la libreria per evitare
conflitti con (possibili) classi con medesimo nome in TYPO3

* quali accorgimenti per proteggere il diritto d'autore di chi ha
fatto la classe (cosa scrivere nelle header della mia +ext).

Thanx cordiali saluti a tutti quelli che vorranno rispondere...

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE