[TYPO3-UG Italy] Login al FE e logout (sessioni)

Bernardin Federico federico.bernardin at immaginario.com
Mon Jun 25 14:47:19 CEST 2007

Ciao Sergio,
forse non hai percepito il concetto che Nicola e Mauro ti hanno scritto:
Il fatto che premendo il pulsante back del tuo browser (quale che
sia) ti riporti ad una pagina in cui hai appena effettuato il logout
ma risulti loggato è dovuto al fatto che quella pagina non è sul
server ma nella cache del tuo browser.
In pratica o setti a zero la cache del tuo browser o a prescindere
dal CMS, sito, hardware,software ecc... succederà sempre così.

> Se l'homebanking della mia banca facesse questo scherzo, di sicuro
> cambierei
> banca...

Ho paura che allora tu debba cambiare banca, ma qualsiasi banca tu
scelga avrai sempre lo stesso problema. A parte gli scherzi, è un
dato di fatto non un problema.

Ciao Federico

:)