[TYPO3-UG Italy] creazione moduli

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jun 20 15:06:12 CEST 2007

Ciao

Il 20/06/07, jan holzmann <jh at venetowebdesign.com> ha scritto:

> Hmmm,

> Proprio nulla, anche in list view?
> Ma puoi inserire delle records? In una pagina o in una cartella sistema?

Trovo la mia "creazione" sia facendo "Create new record", e in questo caso
sono elencati i miei campi, che "New content". In questo secondo caso
(quello che servirebbe a me) non sono riportati i campi che mi aspettavo per
personalizzare il contenuto. Constatando questo ho proprio il dubbio che mi
sono dimenticato qualche flag (!?!?)

Ho incontrato la situazione simile quando ho sbagliato un campo nel
> extension manager (nel plugin frontend, il dropdown sopra di quello
> che ti permette la scelta della tabella da visualizzare, credo che si
> chiamasse type field, or so).

Il drop down e' impostato sulla tabella che ho creato nel modulo.

Domanda stupida: Hai verificato se la tabella esiste?

La tabella esiste ed e' vuota. Se inserisco valori in modalita "Create a new
record" si popola e lo trovo elencato in modalita'  list.
Se provo ad inserire un nuovo contenuto invece nulla

Grazie
Roberto