[TYPO3-UG Italy] creazione moduli

jan holzmann jh at venetowebdesign.com
Wed Jun 20 13:22:40 CEST 2007

Hmmm,

> Lato frontend mi funziona tutto correttamente. E' nel backend che non
> vengono visualizzati i campi della mia tabella quando includo il mio
> contenuto ad una pagina.

Proprio nulla, anche in list view?
Ma puoi inserire delle records? In una pagina o in una cartella sistema?

Ho incontrato la situazione simile quando ho sbagliato un campo nel
extension manager (nel plugin frontend, il dropdown sopra di quello
che ti permette la scelta della tabella da visualizzare, credo che si
chiamasse type field, or so).

Domanda stupida: Hai verificato se la tabella esiste? (prova vedere
nel extension manager se te visualizza il dialogo per creare la
tabella) Qualche volte succede, se ci sia una "incompatibilità" della
versione mysql, che la tabella non venisse creata (viene creato
codice mysql sbagliato).

ciao
Jan

> Dipende se hai creato la tua estensione con static setup o inclusione
>

> static template.
>
> Grazie
> Roberto

Jan Holzmann