[TYPO3-UG Italy] Problema Realurl

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jun 20 11:16:33 CEST 2007

Ciao Mauro!

Il 18/06/07, Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto:

> RealUrl non rigenera i link continuamente ma usa una sua cache (salvata
> in un paio di tabelle che vengono create all'installazione
> dell'estensione). Per il tuo problema ti consiglio di provare a svuotare
> questa cache. Per non farlo manualmente puoi usare l'estensione
> jb_realurl_regeneration.
>
> Oppure, per un lavoro più di fino :-), puoi andare su
> "Web->Info->Speaking Url Management->ID-to-path-mapping", selezionare la
> pagina e cancellare il path sbagliato.
>
> Spero che così poi funzioni tutto, facci sapere.

Si scoprono sempre cose di cui non si era fatto caso...
Ho utilizzato la prima soluzione: dovendo dare in mano al cliente la
possibilita' di risistemare eventuali problemi di questo tipo. Il secondo
sistema molto piu' fino, ma obbliga a verificare il funzionamento di tutto
il sito se ci mettono mano piu' persone :)

Problema risolto

Ciao e grazie
Roberto