[TYPO3-UG Italy] Problema Realurl

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jun 18 09:25:26 CEST 2007

Ciao Roberto,
> Ciao a tutti!
>
> ho un comportamento strano con realurl.  Molto probabilmente ho dimenticato
> qualche configurazione.
>
> Se cambio il nome di una pagina, quano sono collegato nel backend mi propone
> nel menu il link al nome nuovo, mentre quando non sono collegato nel backend
> mi propone il link al nome vecchio. Naturalmente ho cancellato le possibili
> cache, ma senza successo.
> In un caso carica la pagina, ell'altro da un errore di pagina inesistente.
>
> A qualcuno e' gia' capitato qualcosa di simile?

RealUrl non rigenera i link continuamente ma usa una sua cache (salvata
in un paio di tabelle che vengono create all'installazione
dell'estensione). Per il tuo problema ti consiglio di provare a svuotare
questa cache. Per non farlo manualmente puoi usare l'estensione
jb_realurl_regeneration.

Oppure, per un lavoro più di fino :-), puoi andare su
"Web->Info->Speaking Url Management->ID-to-path-mapping", selezionare la
pagina e cancellare il path sbagliato.

Spero che così poi funzioni tutto, facci sapere.

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com