[TYPO3-UG Italy] Richiesto commento :-)

capitan harlock debharlock at gmail.com
Tue Jun 5 17:14:57 CEST 2007

On 6/5/07, Marco Antonioli <antonioli at gammsystem.com> wrote:
> ciao
>
> ti consiglio, visto il target del sito e la competizione sui motori di

Grazie. Ogni consiglio e' il benvenuto.

> ricerca per tutto ciò che è turismo, di utilizzare realUrl e soprattutto
> di modificare il modo in cui viene scritto il TITLE della pagina. Questo

Sinceramente non avevo valutato questo aspetto. Il sito e' nato come
esperimento/palestra per imparare ad usare typo3 e non ho mai pensato
alla problematica del posizionamento.
La radice sempre uguale deriva dal fatto che mi piaceva di piu' avere
qualcosa che non cambiasse mai e tenesse "compagnia" al navigatore.
Adesso prova ad inventarmi qualcosa

> Per la grafica in effetti potresti aspirare a migliorare (imho).

Quello e' sicuro. lo sfondo giallo con i caratteri verdi ti piace? :-)

> Però se questo è il tuo primo lavoro dovresti essere soddisfatto!!! Anzi
> di più!

Fra ricerche su libri e lavoro tecnico ci sono dentro due mesi di
lavoro part-time e sinceramente non mi piace troppo pero' non riesco a
capire il perche'.
Penso che siano i particolari a rendere un sito gradevole e a me
sfuggono un po'. :-(

> ciao marco

ciao
domenico