[TYPO3-UG Italy] Richiesto commento :-)

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Jun 5 16:58:38 CEST 2007

ciao

ti consiglio, visto il target del sito e la competizione sui motori di
ricerca per tutto ciò che è turismo, di utilizzare realUrl e soprattutto
di modificare il modo in cui viene scritto il TITLE della pagina. Questo
in ottica SEO per cercare di ottimizzare le pagine e renderle più
friendly per i motori (a parte valutazione del contenuto testuale della
pagina, link, alternatives etc etc).
Nel tuo caso il title contiene sempre la stessa radice e questo potrebbe
  penalizzarti (una pagina nella serp e tutte le altre nei risultati
omessi .... quindi un click in più ;-)).
Io ho fatto quell'errore e se il sito è nuovo rischi poi di
compromettere il lavoro e dover attendere perchè le modifiche siano
rilevate.

Per la grafica in effetti potresti aspirare a migliorare (imho).

Però se questo è il tuo primo lavoro dovresti essere soddisfatto!!! Anzi
di più!

ciao marco